Messaggio di benvenuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Enzo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Enzo

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno, volevo sapere se era possibile creare un messaggio di benvenuto quando qualcuno chiama il numero dell'azienda,
esempio chiamo il numero xxxxx parte la musichetta del messaggio di benvenuto e contemporaneamente squillano anche gli interni, non il classico IVR dove lo squillo agli interni parte solo al tasto premuto o alla mancata selezione.

Ciao Enzo,
sì, quanto chiedi è la funzione Coda di chiamata, che consente di mettere in attesa la chiamata con musichetta ed eventuale messaggio di saluto (più diverse altre opzioni personalizzabili).
La Coda di chiamata è una funzionalità prerogativa delle licenze Pro e Enterprise

Buongiono Marcello, se ho capito bene, configuro una coda chiamate, nel risponditore automatico non configuro niente, ma a questo punto configuro una sola regola di ingresso sulla coda giusto?

indichi al trunk che le telefonate in ingresso dovranno andare invece che all'interno ivr all'interno coda nella quale avrai inserito il messaggio di benvenuto ed avrai aggiunto gli interni che dovranno squillare. Ricordati che gli interni non squilleranno se prima non fai fare ad ognuno il login nella coda... che mi pare si faccia con *62 e send/componi, su ogni interno mi raccomando.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.662
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe