Messaggio di chiamata persa

aurelio.balgera@cebcomput

Bronze Partner
Registrato
20 Marzo 2024
Messaggi
3
E' possibile non inviare la email di chiamata persa in un centralino ospitato da 3cx in cloud?
 
Ciao,
se stai usando un'istanza dedicata (Pro o Enterprise) sì, è possibile: nelle impostazioni della casella vocale scegli "Non inviare mail di notifica"
Se invece ti riferisci ad account Free o SMB, allora no, non è possibile, la mail è inviata di default.
 
Grazie per la risposta,

In effetti è un smb. Non riesco a passare al PRO in nessun modo però. Devo abbandonare questa istanza e crearne un'altra?

Aurelio
 
sì, Aurelio, non è possibile migrare un account SMB a istanza Pro.
L'unico modo è rifare la configurazione da capo sull'istanza Pro
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.214
Ultimo Iscritto
Tommy72
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata