Messaggio di coda

eurocom-mi

Silver Partner
Buongiorno,
chiedo se esiste la possibilità di inserire un messaggio personalizzato di coda che intervenga dopo un tempo determinato di attesa. Nella configurazione trovo solo il messaggio di posizione della coda. Avrei la necessità di inserire un messaggio personalizzato (es "gli operatori sono momentaneamente occupati, si prega di restare in linea").

Ciao,
no, non c'è questa opzione.
C'è chi lo "mixa" alla musica di attesa, che andando in loop, lo riprodurrà ciclicamente.
In teoria quella funzione, cioè tenere viva la motivazione del chiamante a restare in attesa, spezzando la musica, è assolta dal messaggio di posizione in coda, ma in effetti se ho una coda con pochi operatori e poche chiamate potrei restare in attesa minuti prima di veder cambiare la mia posizione.

Grazie per la risposta. La musica, però, essendo riprodotta in un loop, potrebbe riprodurre il messaggio anche da metà quando un utente chiama. Inoltre mi servirebbe che non parta immediatamente, ma dopo circa 30 secondi di attesa.

come ti dicevo, non c'è l'opzione

Salve volevo sapere se c'è possibilità di inoltrare il messaggio di posizione e tempo di attesa per il chiamante sulla versione 20. Grazie

Ciao Claudio,
sulla V20 è possibile abilitare l'annuncio della posizione in coda, esattamente come per la V18, andando sul tab "Opzioni" della coda in oggetto ed attivando "Annuncia al chiamante la sua posizione nella coda"

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin