Salve, avrei bisogno di informazione certe in merito ad una migrazione con cambio di Sistema Operativo.
Per un nostro cliente che utilizza da diversi anni un centralino 3CX su Windows Server2008 R2 vogliamo reinstallare il centralino 3CX sulla ISO debian, e ci siamo chiesti se fosse possibile fare un backup Totale dal sistema Win2008 ed un ripristino su Debian, mantenendo:
- la chiave di licenza
- il nome di dominio completo (FQDN nomecliente.3cx.net)
- gli interni e gli IVR già configurati
senza avere problemi o se ci sono complicazioni e quindi ci sono delle procedure specifiche da seguire?
Loro utilizzano sia le App 3CX che i WebClient ed il servizio di WebMeeting.
La versione attuale del loro 3CX è la seguente
Ho cercato tra le risposte degli altri thread e non ho trovato questa specifica casistica, ma solo richieste di migrazioni da una vecchia versione ad una più aggiornata.
Attendo un vostro cortese riscontro in merito
Grazie mille in anticipo
Tiziano
Per un nostro cliente che utilizza da diversi anni un centralino 3CX su Windows Server2008 R2 vogliamo reinstallare il centralino 3CX sulla ISO debian, e ci siamo chiesti se fosse possibile fare un backup Totale dal sistema Win2008 ed un ripristino su Debian, mantenendo:
- la chiave di licenza
- il nome di dominio completo (FQDN nomecliente.3cx.net)
- gli interni e gli IVR già configurati
senza avere problemi o se ci sono complicazioni e quindi ci sono delle procedure specifiche da seguire?
Loro utilizzano sia le App 3CX che i WebClient ed il servizio di WebMeeting.
La versione attuale del loro 3CX è la seguente
| Prodotto | Professional Perpetua |
| Numero Versione | 16.0.504 |
Ho cercato tra le risposte degli altri thread e non ho trovato questa specifica casistica, ma solo richieste di migrazioni da una vecchia versione ad una più aggiornata.
Attendo un vostro cortese riscontro in merito
Grazie mille in anticipo
Tiziano