Migrazione Licenza / Cambio Fqdn

Daniel1981Pi

Customer
Basic Certified
Un mio cliente ha acquistato a febbraio una licenza 3CX, la quale risulta associata ad un FQDN.
Purtroppo il cliente ha chiuso e vorremmo riutilizzare la licenza per un nuovo centralino, cambiando soltanto l’FQDN.
L’intestatario della licenza è la mia azienda, quindi non ci sarebbe un cambio di proprietà, ma solo la necessità di modificare l’FQDN.
È possibile procedere in questo modo?
Devo sentire il reparto commerciale, ma lo chiedo anche qui: qualcuno ha già affrontato questa situazione?

Grazie in anticipo per il vostro supporto

Ciao,
se sei l'utente licenziatario non avrai problemi:
devi fare login al portale 3CX e da lì rilasciare l'FQDN associato alla tua chiave di licenza
A quel punto potrai reinstallare la licenza da 0

Buonasera, anche io avrei necessità di recuperare il nome fqdn di una trail che avevo attivato, ma anche se sono andato sul portale dei partner ed ho fatto scollega dell'istanza in questione se provo a distanza anche di 10 giorni a riutilizzare lo stesso nome fqdn e la stessa mail mi dice che sono già in uso.
Sbaglio qualcosa ?

hai scollegato la licenza dal tuo account partner o hai rilasciato l'FQDN? sono due cose diverse...

Ho scollegato la licenza....come si esegue il rilascio dell' FQDN ? posso recuperare la situazione anche avendo scollegato ?

Grazie

sì, è possibile, se non l'hai eliminata
vedo che sei partner
Ti invito a contattare il tuo referente commerciale 3CX o a scrivere sul form Contatti, perchè insieme potrete verificare la licenza e ti saprà dare le giuste indicazioni

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin