multitenant

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno, quando ci sarà il prossimo webinar ? oppure ci sono le registrazioni?

grazie

Ciao,
ad oggi non sono previsti altri webinar su questo argomento e non vi sono registrazioni.
A questo link sono però indicate la maggior parte delle informazioni utili e dei chiarimenti specificati nei webinar:
Ciao Marcello,
il link non funziona.
Puoi verificarlo?

Inoltre ti volevo chiedere se e quando è previsto l'inserimento della rubrica aziendale condivisa sia nel multitenant che nelle smb.

Grazie

Ciao,
ti confermo che il link è corretto, ma è nella sezione riservata ai partner
NOn so dirti esattamente a partire da quale livello, però

Reativamente alla Rubrica per Dipartimenti, siamo tutti in attesa di novità.
Di certo ti posso dire che è in sviluppo e che è prevista, non so però dirti quando sarà disponibile

Per il link devi fare il login su 3cx internazionale e poi puoi aprire il link

• Like
Reactions: Simone.Puccini
Reativamente alla Rubrica per Dipartimenti, siamo tutti in attesa di novità.
Di certo ti posso dire che è in sviluppo e che è prevista, non so però dirti quando sarà disponibile
Però è stato considerato questo problema prima di fare questi stravolgimenti?

A tutti gli effetti è stato obbligato il passaggio alla V20 quando questa ha ancora un sacco di lacune. Perchè bello il multitenant, belli i dipartimenti, interessantissime tutte le novità, ma la cosa base come la rubrica è stata tenuta in secondo piano.

Il mio referente in azienda dopo queste ultime variazioni aumenti/policy sta ragionando di buttarsi su altri sistemi e, sinceramente, lo capisco.

Io purtroppo ne ho già persi un paio di clienti "rilevanti" (250-300 interni e 20-30 sedi/dipartimenti) causa questa problematica. Purtroppo è da fine 2023 che se ne parla ma nulla è ancora implementato.

Simone, si anche noi pensiamo lo stesso, considera che la maggior parte delle aziende in italia sono medio/piccole, e all'80% di queste è piu che sufficiente una 4SC. Detto questo io sto passando tutti alla v20 e devo dire che è un ottima cosa anche in ambito sicurezza. Però ahimè la multitenant non ci siamo ancora, la rubrica era una delle prime cose da fare, come possiamo configurare 4 clienti anche su una 16sc quando ogni una di queste 4 aziende ha la sua rubrica che ormai usano con comodità

Esatto. E purtroppo la multitenat ha ampliato la problematica anche alla piccola utenza.

Io sto riscontrando un sacco di problematiche sui piccoli clienti perchè molto spesso hanno linee analogiche e non ne vogliono sapere di migrare al Voip, anche perchè se migrano il numero Tim o chi per essa gli stacca internet. Bello il multitenant però...

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin