Musica d'attesa multipla. Cosa succede?

Esse Auto

Customer
Buongiorno,

la mia prima intenzione era impostare per un singolo gruppo suoneria un messaggio di attesa personalizzato dopo che il cliente ha selezionato dall'IVR la sezione di interesse, ma mi è parso di capire che è necessario avere attiva la funzione "coda di chiamata" che per ora non ho (ho la versione base gratuita).

Girando nelle impostazioni ho notato che è presente una sola Musica d'attesa come File musicale 0. Ora mi chiedo: qualora inserissi un'altra (o altre) musiche d'attesa nei numeri a seguire, cosa accadrebbe?

Partirebbe sempre la 0 (onhold)? Il centralino ne sceglierà una random? Le farà ascoltare in sequenza finché un interno del gruppo non risponderà?

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao,
in fondo alla pagina delle impostazioni (in fondo alla lista dei numeri) è specificato:
puoi scegliere se avere una mucisa d'attesa causale e differente per ogni chiamata messa in attesa o differente (ma sempre la stessa) per ogni giornata

• Like
Reactions: Esse Auto
Puoi fare delle playlist con le musiche di attesa che vuoi e farle riprodurre in maniera random o sequenzialmente.

Saluti

• Like
in ogni caso, verrebbe riprodotta sempre la stessa in loop
In alternativa puoi impostare una playlist e in caso di più playlist sceglierle in ordine casuale

Ultima modifica:
  • Like

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico