Nessuna chiamata in Uscita

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti,
ho un problema comune a molti, ma a differenza di altri io sto usando il client di 3cx ver. 4 e vers. 6. Ho letto molto nel forum, ma nessuna risposta che poteva fare al caso mio.

Tutto funziona solo le chiamate in Uscita (abbiamo telecom business).

questo è il mio log in chiamata uscente. Potete aiutarmi.... :cry: Thanks! :cry:

:cry: Nessuno può indicarmi da dove cominciare?

Forse ho individuato questa voce nel log che non promette nulla di buono.

Device info: Device Not Identified: User Agent not matched; Capabilities:[reinvite, replaces, able-no-sdp, recvonly]

Non so a cosa si riferisce e cosa fare.

Ho letto che bisogna scaricare dal wiki 3cx il template giusto (cosa si indica con la voce Template).
Io ho un Linsys SPA3102 e linea Alice business ed uso 3cx client ver. 4 su tutti gli interni.
Ho usato per configurarlo un parametro su Provvisionig e sembra che sia allineato al centralino. Premetto che non mi interessa il voip ma solo la linea analogica.

Preciso che in Ingresso e tra gli interni funziona tutto è in Uscita che squilla ma non si sa dove.
Ho provato a creare 2 regole in uscita (0) per la linea esterna fissa e (3) per i cellulari, ma il Client 3cx squilla ma provando con il mio cellulare non c'è nessuna chiamata in arrivo.

Cosa devo fare? :cry:

Grazie ancora.

Scusate se insisto ma non so dove sbattere la testa.

Ho trovato i template, ma sotto la voce Provider non trovo Telecom o i template sono solo per colloquio Voip che al momento non mi interessano?

Altro quesito :roll: Dopo aver indicato una la regola di uscita con 00 >togli una cifra> intrada su Lynksys, ho notato che facendo lo "0" non sento il segnale di libero del telefono (come quando si alza una cornetta) anche questo è normale? O è il sentore che non si connette proprio alla linea in Uscita? Se si come fare?

Grazie ancora e spero che qualcuno possa aiutarmi.

:cry: Nussun aiutino?

questa è la stringa aggiornata:

09:48:54.234 [CM505001]: Ext.150: Device info: Device Not Identified: User Agent not matched; Capabilities:[reinvite, replaces, able-no-sdp, recvonly] UserAgent: [3CXVoipPhone 4.0.9878.0] PBX contact: [sip:[email protected]:5060;transport=TCP]

Se può essere di aiuto la luce verde relativa alla voce "Stato Porte/Tronchi" rimane verde quando chiamo, mentre se chiamano dall'esterno diventa gialla.

Vi prego aiutatemi..... sono 2 giorni che non ne esco fuori.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin