Nome coda non visualizzato

b1service

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno, dopo l'aggiornamento alle 16.0.2.910 non riesco più a visualizzare sui telefoni da scrivania (Yealink T56 / Yealink T29G) il nome della coda, mentre si visualizza senza problemi nella app su pc o smartphone.
Provato anche da centralino appena installato, ho anche già verificato in contatti -> opzioni -> "Aggiungi Gruppo, Coda o nomi DID / DDI al Caller ID".
Qualcuno con il mio stesso problema?

Grazie

Ciao,
hai verificato che firmware e template dei telefoni siano aggiornati?

ti chiedo anche una cosa: stai chiamando la coda da un numero che hai presente in rubrica?

Ciao Marcello,
- Firmware aggiornato (sto provando anche con uno Snom, stesso problema)
- Template aggiornati
- Numero non presente in rubrica

Il problema c'è l'ho solo se un interno chiama la coda, se chiamo dall'esterno funziona perfettamente.

Spiego a cosa mi serve, magari c'è un altro modo:
ho un cliente a cui dobbiamo sostituire un centralino, su questo centralino ci sono collegati degli allarmi bagni che effettuano una chiama ad un interno del centralino, sul P.O. della reception appare la dicitura "allarme bagno: camera XXX", mi era venuto in mente di fare una coda (o un gruppo) con quel numero di interno, chiamandolo "allarme bagno".
Ho provato a vedere con il CFD se era possibile fare in un'altra maniera, magari inoltrando la chiamata cambiando nome dell'interno, ma non è possibile.

Se però la chiamata arriva all'app del pc o a quella dello smartphone vedo senza problemi nome coda + interno

-------------------------------------------

Ho riscontrato un problema con il provisioning dello snom, il link di approvvigionamento che genera è errato:

1149

dopo "cfg" non fa comparire il mac-address, a mano devo accedere nella configurazione del telefono ed inserire la stringa corretta

Nessuno hai mai avuto questo problema?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.449
Ultimo Iscritto
selbermacher