non accedo più dopo upgrade v20

Francesco86

Free User
Ho effettuato l'upgrade dalla 18 alla 20, è andato tutto bene sembra, i telefoni possono fare chiamate il siptrunk funziona...il problema che non accedo alla gui tramite le solite credenziali che ho usato fino a prima e non ho resettato niente ne fatto nulla...è capitato ad altri?

Ciao Francesco,
se intendi le credenziali dell'utete root, allora è nomale: la console di gestione classica non esiste più e con essa l'utente root.
Il centralino lo puoi gestire dall'area Admin del webclient del proprietario di sistema.

ma domanda ai bei programmatori...che senso ha scusate?
capisco il root, ma avevo un secondo utente e neanche con quello accedo più...a mio parere sono scelte abbastanza senza senso killare root e altri utenti...
Ora, con l'utente Admin e la password solita non entro...ho fatto il reset password e non entro...quindi?

...quindi c'è qualcosa che non va, nel tuo caso.
hai più utenti che usano la stessa mail?
che credenziali stai usando?
stavi usando il webclient anche prima della migrazione?
sono MESI che questo cambiamento è annunciato, sono usciti articoli sul nostro blog ed abbiamo fatto webinar online ed incontri con i partner per spiegare la direzione dello sviluppo.

tempo fa mi chiese di creare un Admin con mail unica e cosi ho fatto
ieri mi sono deciso di fare l'upgrade
ho 5 utenti che usano la stessa mail tranne l'admin che ne ha una sua
prima accedevo con il nome francesco e la mia password ora non funziona
da ssh accedo con root e la mia password.
al di la di mesi di annunci ecc ritengo assurdo questo cambiamento sul login su gui

il punto è che la GUI non esiste più, per quello non accedi più
Le credenziali del webclient dell'Admin, le hai?
lo username è la mail o il numero di interno, non può essere "francesco"

fantastico leggere la GUI non esiste più :oops:
le credenziali dell'Admin no perche lavorando sempre da gui con user e password conosciute non mi sono preoccupato di salvarmele.
comunque si ora sono entrato con la mail e la password
grazie per il supporto

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX
tengo presente ma la mia non era una lamentela era semplicemente una riflessione...
un'altra cosa che non trovo subito per esempio è le credenziali sip degli account, dove le trovo quelle?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin