Non funziona piu 3cx app android

mbelgrano

Customer
dopo i recenti aggiornamenti la app 3cx 16.1.0 su samsung s7 e s8 non funzionano più mentre quella windows funziona correttamente
Non ricevono la notifica della chiamata ne in wifi ne su rete
Nelle impostazioni non trovo visualizza sulla schermata di blocco perché cellulari sono messi senza protezione

Ciao,
non ho capito esattamente il problema, in ogni caso ti chiedo: il centralino è anch'esso aggiornato alla V16SP3?

Da client android Non ricevo le chiamate in ingresso ma posso chiamare e funziona tutto tranne ricevimento chiamate in ingresso
Sul server dal pannello di amministrazione trovo 16.0.676 ma dove devo vedere il numero di versione?

• Like
Reactions: mbelgrano
Non ho trovato una soluzione
Pur avendo silent spento e attivato la modalità disponibile
poi mi ha chiesto conferma il login della coda e ho detto si
ma effettivamente questa nuova versione togliendo l'opzione exit e sostituendola con i profili ha causato il problema

se hai l'app aperta, le chiamate le ricevi?
e nelle regole di inoltro di quell'interno, allo stato Disponibile è selezionato "Accept Push notifications"?

• Like
con app aperta le chiamate in ingresso non le ricevevo anche se accetta notifiche plus era attivato
adesso dopo una re istallazione di 3cx funziona su diversi dispositivi
Il problema è circoscritto ad un samsung s7

Vedo che versione windows del 3cx non ha ricevuto gli spessi cambiamenti

• Like
con app aperta le chiamate in ingresso non le ricevevo anche se accetta notifiche plus era attivato
adesso dopo una re istallazione di 3cx funziona su diversi dispositivi
Il problema è circoscritto ad un samsung s7

Vedo che versione windows del 3cx non ha ricevuto gli spessi cambiamenti

se ti riferisci all'app, il Push per Windows non ha ragion d'essere e comunque, in linea generale, i client Windows e Mac hanno sviluppo congelato: ogni novità/sviluppo futuro sarà per il webclient

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin