Non riesco ad aggiungere ulteriori numeri DID sul Trunk Principale (3CX Free)

Denis C.

Free User
Advanced Certified
Registrato
6 Settembre 2023
Messaggi
15
Buongiorno,

ho un problema per quanto riguarda una istanza 3CX Free sulla quale ho attestato un trunk di Messagenet che ha 5 numeri all'interno: 4 numeri - 1 FAX.
Questo Trunk ha diversi numeri associati e vorrei assegnarli un po come per la versione Pro (vedere allegato per capire cosa intendo).

Su questa versione di 3CX Free voglio creare 4 numeri DID e assegnarli come regola di ingresso ai vari utenti.
Il problema è che la finestra per fare questo non è disponibile (allegato "01), quindi di conseguenza non riesco a configurare le regole di ingresso (come vorrei fare nell'allegato "02").
Il problema è analogo anche per le chiamate in uscita (allegato "03), non riesco a farlo, anche se ho provato a impostare nel profilo dell'interno.
Se non mi sono fatto comprendere, fatemelo sapere.

Saluti,
Denis Raduica
 

Allegati

  • 01 Trunk Messagenet (3CX Free).png
    01 Trunk Messagenet (3CX Free).png
    2 MB · Visite: 3
  • 02 Regole ingresso (3CX Pro).png
    02 Regole ingresso (3CX Pro).png
    25,2 KB · Visite: 3
  • 03 - ID Chiamata in uscita (3CX Free).png
    03 - ID Chiamata in uscita (3CX Free).png
    56,8 KB · Visite: 3
Ciao Denis,
non riesci perchè su questa versione non puoi: è limitata ad un unico DID
 
Buonasera Marcelo,

ti ringrazio per la risposta. Si può chiudere il ticket.

Saluti,
Denis Raduica
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.243
Messaggi
106.844
Membri
70.395
Ultimo Iscritto
Brenni1
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata