Salve a tutti credo di avere un problema con un licenza appena acquistata e installata ospitata 3cx
ho impostato il ruolo di manager al unico utente che prima era proprietario e ora non mi permette più di modificarlo ne di attribuirlo ad altri utenti il ruolo di proprietario,
mentre sul utente manager nella pagina dei diritti non mi apre il menu a tendina del ruolo mi compare un segnale di divieto.
mentre a gli altri utenti mi permette di assegnare solo i seguenti ruoli:
utente,
receptionist
amministratore di gruppo.
In oltre mi compare il seguente messaggio in alto in rosso:
( ATTENZIONE! È necessario assegnare a un utente interno i privilegi di Sistema/Root. Se l'attuale amministratore 3CX non ha un'estensione, è necessario crearne una per lui. Quindi accedere all'account utente, fare clic sulla scheda Diritti e selezionare il ruolo di Proprietario del sistema nella sezione Appartenenza al gruppo.)
Ma non permette di eseguire le operazioni descritte nel messaggio
Come posso risolvere la cosa?
oltre ad entrare con le credenziali del primo utente auto creato in fase di installazione cè un altro modo per accedere con diritti diversi?
oppure posso disinstallare e reinstallare la soluzione ospitata?
Grazie anticipatamente
ho impostato il ruolo di manager al unico utente che prima era proprietario e ora non mi permette più di modificarlo ne di attribuirlo ad altri utenti il ruolo di proprietario,
mentre sul utente manager nella pagina dei diritti non mi apre il menu a tendina del ruolo mi compare un segnale di divieto.
mentre a gli altri utenti mi permette di assegnare solo i seguenti ruoli:
utente,
receptionist
amministratore di gruppo.
In oltre mi compare il seguente messaggio in alto in rosso:
( ATTENZIONE! È necessario assegnare a un utente interno i privilegi di Sistema/Root. Se l'attuale amministratore 3CX non ha un'estensione, è necessario crearne una per lui. Quindi accedere all'account utente, fare clic sulla scheda Diritti e selezionare il ruolo di Proprietario del sistema nella sezione Appartenenza al gruppo.)
Ma non permette di eseguire le operazioni descritte nel messaggio
Come posso risolvere la cosa?
oltre ad entrare con le credenziali del primo utente auto creato in fase di installazione cè un altro modo per accedere con diritti diversi?
oppure posso disinstallare e reinstallare la soluzione ospitata?
Grazie anticipatamente