Non trovo CFD - Call Flow Designer in 3cx hosting

_aMiCiCi_

Bronze Partner
Buonasera a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto, per quanto sembri una cosa banale.

Sto utilizzando 3cx da qualche giorno, possiedo la versione pro su hosting 3cx come indicato da molte guide andando su avanzate, dovrei trovare nel menu a tendina Call Flow App.

Ebbene, come dai miei screenshot allegati, che dimostrano la versione pro , non ce ne traccia, qualcuno sa aiutarmi?

Allegati

• Schermata 2022-04-16 alle 19.47.58.png
    Schermata 2022-04-16 alle 19.47.58.png
    17,7 KB · Visite: 5
  • Schermata 2022-04-16 alle 19.47.40.png
    Schermata 2022-04-16 alle 19.47.40.png
    17,9 KB · Visite: 5
Ciao,
ecco le limitazioni in hosting:

Requirements / Limitations​

• IP phones must be configured behind a 3CX SBC. Consider using 3CX Apps instead for seamless remote working!
  • You cannot use CFD (Call Flow Designer) apps.
  • It is recommended to use a supported, registration-based SIP trunk provider (see how to check).
  • You will not get SSH access to the machine – all operating system management is done by 3CX.
  • We do not support IP-Phones which are connected via STUN to a hosted instance. All IP-Phones must be connected using the 3CX SBC.
  • 3CX Hosting is currently only available in these countries.

Grazie CBL, per la celere risposta.
Magari se lo specificano all'interno delle spiegazioni CFD non impazzivo per ore.
Quindi se installo su altro hosting più performante dovrei poter utilizzare il CFD, oppure lo trovo esclusivamente in locale?

Le limitazioni riguardano l'hosting by 3CX. Non ho idea se tali limitazioni ci siano su altre piattaforme in cloud (ad es.AWS). In locale (on premise) sia in Windows che Linux, il CFD è funzionante.

Buone notizie, oltre a costare meno su digital ocean, con pagamento mensile, tutto funziona.

CFD funzionante e operativo.

Allegati

• Schermata 2022-04-16 alle 20.05.54.png
    Schermata 2022-04-16 alle 20.05.54.png
    19,2 KB · Visite: 7
  • Like
Reactions: CBL
Ok. grazie per l'info, non lo sapevo.

Io utilizzo Amazon AWS e funziona perfettamente!

Ciao!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico