Notifica su mancata risposta

iDoctors

Customer
Salve a tutti, la mia azienda ha un installazione 3cx su macchina AWS amazon, abbiamo implementato un meccanismo dove ad una certa chiamata verso un numero risponde una segreteria telefonica e come da funzionalità di 3cx viene inoltrata una notifica mediante MAIL per mancata risposta, a questo punto lato Server abbiamo dei cronjob che vedono queste e-mail e le elaborano, il meccanismo funziona ma vorrei rimuovere la mail con punto di mezzo, e fare in modo la notifica di mancanta risposta invece che arrivare per mail, venga effettuata un chiama Server To Server con un semplice CURL, contenete i dati che mi verrebbero inoltrate per mail.

Saluti

Pietro C.

Ciao,
hai provato a studiare il CFD?
Non ne sono sicuro, a secondo me dovresti riuscire a trovare quello che ti serve.

• Like
Reactions: iDoctors
Salve Marcello, ti ringrazio infinitamente per la dritta, ho dato una letta molto veloce e scaricato l'applicativo e direi che possa fare al caso mio perchè ho visto che posso fare un check direttamente all arrivo della chiamata ancora prima che parta la segreteria ed eseguire una richiesta https che per me è l'ideale.

A presto

Pietro C.

Salve Marcello, ti confermo che mediante CFD sono riuscito in questa cosa.

Grazie ancora!

mi piacere e grazie per aver condiviso il feedback ;)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe