Numeri interni di direzione durante orari di ufficio chiuso

Unoptanio

Customer
Buonasera,

ho impostato sul numero principale del centralino un IVR attivo dal lunedi al sabato dalle ore 8:00 alle 14:00.

Ho due interni telefonici particolari 500 e 501 (Direttore e Presidente) per cuoi ho impostato orario di lavoro specifico dalle 7:00 alle 21:00 da lunedi a domenica. Per questi utenti abbiamo stampato dei biglietti da visita con il numero di telefono e l’interno telefonico 500 e 501. (questi interni non sono nella lista delle opzioni dell’IVR).

I due utenti sono configurati in modo che suoni contemporaneamente anche il cellulare.

Problema:

Al di fuori dell’orario di lavoro dell’IVR, le chiamate vengono instradate su "termina chiamata" con riproduzione del messaggio personalizzato “gli uffici sono chiuso etc…”

In questa situazione, durante l'ascolto del messaggio che comunica che gli uffici sono chiusi e gli orari di apertura, se digito l’interno telefonico 500 o 501 o un qualsiasi altro numero di interno configurato, il sistema non reagisce e non mi mette in comunicazione.

Sapete se c’è un modo per farlo? se durante l'ascolto del messaggio di chiusura è possibile far rilevare al sistema i numeri di interno digitati

Configurazione IVR:

1720623682809.png

Ultima modifica:
invece che "Termina chiamata" con riproduzione dell'annuncio, manda le chiamate fuori orario a un IVR "Uffici chiusi" con lo stesso messaggio di chiusura e nessuna opzione impostata

• Like
Reactions: Unoptanio
Ok grazie, problema risolto come da indicazioni, con doppio IVR in cascata

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin