Numero TNT 199803868 non risponde

lori72

Customer
Salve, ho provato in tutti modi ma questo numero squilla ma non risponde. Ho sentito dal mio rivenditore voip e mi dice che la chiamata arriva regolarmente ma il centralino tnt non risponde, se chiamo altri numeri 199 funziona benissimo.
Se chiamo da casa mia o dal cellulare funziona. Qualche idea non ho più speranza.

ciao,
hai più di una rotta di uscita (es. trunk voip e gtwy ISDN in cascata) per la regola che segue il centralino per queste chiamate?

ciao,
hai più di una rotta di uscita (es. trunk voip e gtwy ISDN in cascata) per la regola che segue il centralino per queste chiamate?
Ciao, ho un trunk voip primario ed un gateway pstn patton 4112

fai una regola specifica per il numero TNT (metti il numero completo nel campo Prefisso) ed attiva una sola rotta (voip o patton, quello che preferisci), poi riprova e dimmi cosa succede

e ricordati di mettere la regola specifica in testa all'elenco di regole, in modo che la trovi per prima

e ricordati di mettere la regola specifica in testa all'elenco di regole, in modo che la trovi per prima
Ho fatto delle prove e facendo uscire la chiamata dal gateway pstn la chiamata esce e viene risposta, invece dal trunk voip esce ma non viene risposta dal centralino tnt

ok, allora ci deve essere qualche incompatibilità fra il provider che stai usando tu e quello di TNT, ma dovrebbe essere anche TNT a indagare dal suo lato....e temo che questo sia fuori dal tuo controllo.
a questo punto, lascia la regola che imponga l'uso del Patton

ok, allora ci deve essere qualche incompatibilità fra il provider che stai usando tu e quello di TNT, ma dovrebbe essere anche TNT a indagare dal suo lato....e temo che questo sia fuori dal tuo controllo.
a questo punto, lascia la regola che imponga l'uso del Patton
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe