nuova chat in drupal8 dopo aggiornamento a V18 debian10

gfx

Customer
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
40
Buongiorno a tutti, ho dei problemi con la live chat ....

Il sito è in drupal 8 e non ha avuto problemi ad installare il modulo da file tar.gz. Compare il blocco, io vado sul menù chat della admin consol di 3cx (quella dove si imposta ogni cosa) e attivo la funzionalità chat+voce .... vedo solo il menù di configurazione dei colori della chat e nient'altro ... faccio salva e provo a copiare lo snipset html che genera 3cx e lo copio all'interno del blocco drupal .... ovviamente lo snipset è composto da due distinte "versioni" .... io utilizzo solo la seconda.

il sisto in drupal ora mostra il titolo "live chat" ma non mostra null'altro ... niente icona, niente di niente e se provo a cliccare sul titolo non succded nulla .... ho saltato qualche passaggio??

Non capisco

saluti
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata