Nuova Release

Michele

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno @MarcelloL_3CX stamattina ho trovato la metà dei centralini aggiornati, ho provveduto ad attivare gli avvisi e il riavvio dei servizi, consigli altro da fare?

altra cosa L'archiviazione remota è parzialmente configurata. È necessario per mantenere il sistema performante e facilmente aggiornabile. Configura archiviazione remota

Bisogna per forza attivare File di chat, fax, Registrazioni e Voicemail? i backup dei nostri clienti sono su un FTP e vorrei evitare di fare backup di clienti che hanno anche GB di registrazioni, o cmq di spostare l'archivio , non è possibile separare le cose?

grazie

Ciao Michele,
ti confermo che per far sparire il banner devi attivare anche le altre voci e non è possibile separare i percorsi di archiviazione.
Ad oggi, comunque, il banner è solo un avviso, tutto prosegue a funzionare come prima, ma in futuro l'archiviazione remota diventerà un requisito, a partire dai centralini in hosting 3CX

Ok grazie, nel caso allora a seconda del cliente dove è possibile sposteremo l'archivio sul loro nas

@MarcelloL_3CX Buongiorno, non so se sia un bug o un caso, ad un nostro cliente dopo l'aggiornamento non funzionava più il messaggio notte, le ho provate tutte, alla fine ho deciso di cambiare l'audio mettendo il fuori orario nel messaggio giorno e ha funzionato, ritornando nel menù volevo rimettere il messaggio notte ed era sparito, ho dovuto ricaricare il wav.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin