• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Orari d'ufficio DID utente

Italadmin

Customer
Registrato
26 Marzo 2024
Messaggi
1
Salve,
sono passato da poco dalla V18 alla V20 professional, ho riscontrato che dall'esterno chiamando un DID assegnato all'utente (es. 0641XXXXX) quest'ultimo risulta sempre disponibile non seguendo gli orari del dipartimento assegnato all'utente. Nella versione 18 era possibile impostare degli orari per le chiamate dirette esterne. C'è una soluzione che non sia quella di creare un IVR per ogni utente?

Grazie mille in anticipo.
 
Ciao,
se assegni le chiamate in ingresso ad un utente, queste rispetteranno l'orario del Dipartimento se l'utente le segue a sua volta.
Se l'utente non ha attivato il Cambio di stato automatico (Programma > Cambia Stato) queste seguiranno l'inoltro previsto dello stato dell'utente.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.215
Ultimo Iscritto
Logann
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata