Orari d'ufficio globali

REDOMI

Customer
Basic Certified
Buongiorno, qualcuno mi sa spiegare perchè pur applicando gli orari di apertura e chiusura d'ufficio globali al mio sistema 3CX 18.0 (Build 20) essi non vengono considerati? io per provare imposto la regola di inoltro su una DDI specifica: se in orari d'ufficio inoltra ad un determinato interno se fuori orario ufficio inoltra alla rispettiva casella vocale. ma niente la regola non viene eseguita. Premetto che non ho impostato nulla nel calendario vacanze e che se modifico la regola di inoltro della DDI dirottando alla casella vocale IN ORARI DI UFFICIO, essa viene eseguita, ergo è come se il sistema ignorasse gli orari immessi e considerasse come per default qualsiasi orario come d'ufficio. Grazie per l'aiuto

CIao,
hai impostato e usi ogni tanto il codice di apertura chiusura manuale dell'ufficio?

CIao,
hai impostato e usi ogni tanto il codice di apertura chiusura manuale dell'ufficio?

Ciao Marcello, grazie per la rapida reazione:) No non ho impostato il codice che indichi. Ma ora ho il dubbio che mi sono perso qualche cosa... al link che mi hai indicato è citato un AMMINISTRATORE che chiama e compone *61 ecc..A me manca la nozione di come creare l'utente AMMINISTRATORE. Ho sempre supposto che l'amministratore fosse colui che accede alla dashboard...dove toppo :( ? Chiedo scusa a tutti se la mia domanda dovesse scandalizzarli poiché troppo banale...ma davvero non so come collocare tale figura nel contesto del sistema così come lo conosco, sorry.

Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin