Paging attivo?

Igioz

Customer
Salve,
capita con alcuni interni che, quando vengon chiamati, a volte il telefono fisso risponda da se, come se fosse una chiamata paging
premetto che è ovviamente disattivato per tutti i gruppi/estensioni
cosa può essere che attiva l'autorisponditore e vivavoce?

sinceramente non ho idea di come sia possibile...sono telefoni supportati?

Grazie Marcello per la risposta
si certamente, allineati, supportati ecc (Snom D715)
firmaware 10.1.54.16 ufficiale ecc

se non sbaglio il paging si attiva tramite un prefisso, ed in questo caso zero assoluto

Ciao,
puoi controllare in Impostazioni->Codici di chiamata se nella riga relativa al Paging c'è qualche codice inserito. Se ad esempio ci fosse un numero, per ipotesi, qualche utente per sbaglio potrebbe farlo.....certo che se non c'è configurato alcun gruppo di paging (Gruppi Suoneria->Gruppo Paging), non dovrebbe essere comunque possibile.

Ultima modifica:
ci ho guardato
c'è sempre il solito
*11
c'è una qualche opzione che mi sta sfuggendo che, dopo 20/30" attiva un autorisponditore?

*11 è un codice che corrisponde anche al recupero della chiamata in area di parcheggio 1, il valore di default è *8....perchè l'hai cambiato?

mai toccati in vita mia i code.

scusa, hai ragione, adesso il deault è *11
In ogni caso non esiste l'autorisposta attivabile via 3CX...quale comportamento è previsto per quell'interno al termine del ring time-out dello stato disponibile?

ecco qui
l'unica spunta attiva è "accept push notifications"
in pratica, a seguito dello smart working, l'interno lavorava da casa, e colui che stava usando l'ufficio, mi ha ribadito + volte che dopo qualche squillo, lo Snom D715 apriva la chiamata da se in vivavoce.
1612952328644.png

non è un'opzione pilotata da 3CX
può essere, ma non so dirti se o come, che sia un comportamento impostabile direttamente sul telefono

Prova a dare un occhiata al manuale d'uso appendice 4 (auto answer, intercom), Magari c'è attiva una delle configurazioni descritte.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby