Patton SN4171/2ETH1E15VHP/EUI gateway E1/T1

jacopino81

Customer
Basic Certified
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
30
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un'informazione: Il gateway in oggetto è supportato da 3CX?
Quando vado in SIP TRUNK-->Aggiungi Gateway---->Seleziono la marca del Gateway-----> Trovo solo ISDN E1 e ISDN T1.
Immagino, visto che ho un primario isdn e siamo in italia, di dover selezionare E1, porte fisiche PSTN 1 e inserire il numero di trunk. Ma poi, 3CX genererà correttamente il file di configurazione?
Grazie
 
Ciao,

allora io ho configurato un patton utilizzando 3cx con il file generato. Se devo essere sincero e rispondere alla tua domanda è SNI.

L'unico problema mio è stato che il file di confgurazione generato da 3cx non conteneva la stringa per aggiungere il gateway della mia rete ed ho avuto ovviamente alcuni problemi, ma tralasciando ciò nulla da obbiettare.

il mio è un SN 4961
 
Ok grazie, domani provo.
 
Problema, il 4171 è un gateway con firmware trinity...qualcuno ha avuto a che fare con gingilli simili??
 
per il firmware Trinity dovete rivolgervi al supporto Patton.
Credo abbiano prodotto un template di configurazione specifico per 3CX basato su questo fw, ma chiedete a Patton per conferma
 
per il firmware Trinity dovete rivolgervi al supporto Patton.
Credo abbiano prodotto un template di configurazione specifico per 3CX basato su questo fw, ma chiedete a Patton per conferma
Buonasera, ho chiesto a Patton il quale mi ha indirizzato su un wizard. Ma nel wizard ci sono due cose che non capisco:
La prima è il virtual extension number e la seconda è la password di questo numero virtuale.
Scusate se la domanda potrà essere banale ma mi sono perso.
Jacopo
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.249
Messaggi
106.854
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata