più interni fax divisi per mail

anonymous

Well-Known Member
A memoria con la versione 9 mi pare che sulle proprietà dell'interno puoi specificare una mail a cui girare il fax, quindi se crei N interni, uno per ogni fax, in ognuno potrai specificare una mail differente.
Con il DID poi, in base al numero di fax contattato, inoltri all'interno destinatario.

@flexxa wrote:A memoria con la versione 9 mi pare che sulle proprietà dell'interno puoi specificare una mail a cui girare il fax, quindi se crei N interni, uno per ogni fax, in ognuno potrai specificare una mail differente.
Con il DID poi, in base al numero di fax contattato, inoltri all'interno destinatario.

grazie della risposta. il problema che dal secondo interno in poi la possibilità di inserirgli una mail è disabilitato

@MasterX wrote:@flexxa wrote:A memoria con la versione 9 mi pare che sulle proprietà dell'interno puoi specificare una mail a cui girare il fax, quindi se crei N interni, uno per ogni fax, in ognuno potrai specificare una mail differente.

grazie della risposta. il problema che dal secondo interno in poi la possibilità di inserirgli una mail è disabilitato

Ma parli della mail abbinata all'interno? Non capisco cosa intendi...
Ogni interno può avere una mail differente dagli altri perchè serve per la ricezione dei messaggi di voice mail...
Se metti le mail agli interni poi puoi instradare il fax agli interni di riferimento...
Hai la versione commerciale di 3CX vero?
Ciao

Ciao e grazie dells risposte.

Certo Che ho la version commerciale, altrimenti il fax non lo potevo usare.
Io sto parlando degli interni fax, non Di quelling telefonici.
Se provi a creare il secondo interno fax ( lo 889 ad esempio), Vedi Che se hai mess la mail all'interno 888, a quest'ultimo il campo mail e' disattivato

@MasterX wrote:Ciao e grazie dells risposte.

Certo Che ho la version commerciale, altrimenti il fax non lo potevo usare.
Io sto parlando degli interni fax, non Di quelling telefonici.
Se provi a creare il secondo interno fax ( lo 889 ad esempio), Vedi Che se hai mess la mail all'interno 888, a quest'ultimo il campo mail e' disattivato

Prova a mettere la mail sull'interno telefonico e vedrai che nelle regole sul trunk avrai la possibilità di inviate il fax alle mail di tutti gli interni. Così dovrebbe funzionare

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin