pickup chiamate nelle code senza essere agente

DiegoF

Customer
Basic Certified
Buongiorno a tutti,
avrei la seguente esigenza di configurazione e vorrei capire se è fattibile

Ho configurato una serie di code sul 3cx su cui vengono dirottate le chiamate in base alla selezione dell'ivr.
Vorrei però che un paio di persone, che non sono agenti delle code, potessero prelevare le chiamate se vedono che nessuno degli agenti della coda risponde alla chiamata in ingresso.
Nella nostra installazione non abbiamo telefoni fisici ma utilizziamo tutti il client web

Agli interni delle persone in questione ho assegnato i diritti:
- Eseguire operazioni (deviazione, trasferimento, pickup)
- Eseguire operazioni di receptionist come lo stato impostato, impostare promemoria (sveglia), assegnare e resettare gli interni(Check-in/out)

ma nella switchboard > tutte le chiamate > non vedono le chiamate delle code e quindi non possono prelevarle.

Sto sbagliando qualcosa o non è possibile ottenere la configurazione che ho descritto?

Grazie come sempre

hai provato a mettere gli interni come manager della coda in questione?

Agenti che non fanno parte della coda non possono prendere in carico chiamate di altre code, però inserendoli come Manager dovresti ovviare al problema.

hai provato a mettere gli interni come manager della coda in questione?

Agenti che non fanno parte della coda non possono prendere in carico chiamate di altre code, però inserendoli come Manager dovresti ovviare al problema.

grazie, confermo che così come hai suggerito funziona

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby