Pickup delle chiamate nel gruppo V.20 Build 1494

Achille F

Silver Partner
Registrato
28 Maggio 2021
Messaggi
57
Buongiorno, sono passato alla nuova v.20 e ora ho un problema di questo tipo. Le varie persone dei gruppi che ho in azienda (es. Ufficio Commerciali, Uffici Acquisti ecc.) ora non vedono con chi sono le persone di quel gruppo in chiamata e problema ancora più impattante non riescono a prendere le chiamate di chi non può rispondere. Spero di essermi spiegato. Cosa posso fare?
Grazie
 
Potete chiudere il thread perchè ho provveduto a un downgrade alla v 18 per questo e altri motivi. grazie
 
Buongiorno, per quanto riguarda la presa delle chiamate, anch'io ho avuto lo stesso problema.
Ho risolto andando nella pagina di amministrazione > Sistema (System) > Codici di composizione (Dial codes) e cambiando il codice sotto "Riprendi una chiamata" ("Pickup a call").

Prima avevo solo l'asterisco perché si andava bene.
Ma dalla versione 20, non permette più ed era evidenziato in rosso. Ho cambiato mettendo *2
 
Grazie Nikola per il suggerimento, il problema è che in questo modo puoi prendere le chiamate di tutta l'azienda mentre nella versione 18 puoi limitare questa azione ai singoli gruppi. Grazie
 
anche nella V20, mi risulta: le opzioni sono le stesse
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.414
Ultimo Iscritto
agumirato
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata