Buongiorno mi aggancio anche io a questa problematica. Aggiornato dalla v18 alla Versione 20.0 Update 1 (Build 731 Release). Prima avevo i gruppi di utenti e i membri di ogni gruppo potevano fare con *9 il pick up delle chiamate in ingresso ad uno dei membri dello stesso gruppo.
Con la V20, ho gli utenti suddivisi nei raparti, in Sistema -> codici di composizione -> ho sempre "Riprendi una chiamata" valorizzato ad *9 ma la cosa non funziona più.
Sui telefoni già prima avevo creato un BLF chiamandolo "Pick" e valorizzato a *9, con la V18 funzionava con la V20 ottengo nel telefono fisso in cui l'utente preme il BLF "Pick" ottengo sul display l'errore "risposta assente fallita".
La cosa "strana" è che nelle proprietà dell'utente, in visualizza, in corrispondenza del gruppo a cui appartiene l'utente non posso selezionare la spunta "operazioni". (allego immagine). Questo avviene per tutti i membri dello stesso gruppo (e per tutti i gruppi), mentre posso selezionare "operazioni" per gli altri gruppi, ma non mi interessa fare il pick di chiamate di altri gruppi.
In Sistema - opzioni è già attiva la spunta "limita la ripresa delle chiamate ricevute all'interno dello stesso reparto".
Se tolgo questa spunta, funziona tutto ma gli utenti con *9 prendono su qualsiasi chiamata (anche fuori reparto).