Buonasera ho installato due centralini su due sedi diverse e vrei la necessita di far colloquiare le due sedi trea di loro semplicemente digitando il numero di interno
ho su tutte e due le sedi il check del firewall verde (Ho dei router drayteck) e ho seguito la guida per la creazione dei ponti
purtroppo non riesco ad avere collegamento (ho provato ad inserire sia l'FDQN che l'ìp statico in fase di configurazione la risposta che ho sullo slave e la seguente:
Call or Registration to New slave bridge has failed. sip:10001@*.*.*.*:5090 replied: 503 Remote end of tunnel is not connected; warning: Remote end of the bridge is not connected; from IP:127.0.0.1:5080
questa la risposta sul master :
ho su tutte e due le sedi il check del firewall verde (Ho dei router drayteck) e ho seguito la guida per la creazione dei ponti
purtroppo non riesco ad avere collegamento (ho provato ad inserire sia l'FDQN che l'ìp statico in fase di configurazione la risposta che ho sullo slave e la seguente:
Call or Registration to New slave bridge has failed. sip:10001@*.*.*.*:5090 replied: 503 Remote end of tunnel is not connected; warning: Remote end of the bridge is not connected; from IP:127.0.0.1:5080
questa la risposta sul master :
- Call or Registration to castelpagamo has failed. sip:[email protected]:5091 replied: 503 Remote end of tunnel is not connected; warning: Remote end of the bridge is not connected; from IP:127.0.0.1:5080
- le versioni installate sono : 16.0.273 su una sede 16.0.1570 su un altra sede
Ultima modifica: