Possibile comporre subito numero + interno

Andrea Santoni

Silver Partner
Advanced Certified
Buongionro, qualcuno sa dirmi se è possibile, dalle app 3CX, comporre il n umero d'interno subito mentre si compone il numero proncipale. Faccio un esemoio esemplificativo. L'azienda Rossi ha il numero principale 12345678. Chiando detto numero risponde un IVR durante il quale possiamo digitare, se lo si conosce, l'intermo 1000 per parlare direttamente con quest'ultimo. Per parlare direttamente con l'interno 1000 vorrei sapere se dalle app 3CX è possinbile digitare subito il numero 12345678,1000 come è possibile fare, ad esempio se si compone il numero da un cellulare.

Ciao Andrea,
Chi chiama il numero 12345678, nel momento in cui risponde il Receptionist Digitale, può comporre il numero dell'interno senza aspettare ulteriormente. L'importante è che sia di tipo standard:

Ciao Giuseppe, probabilmente mi sono spiegato male. Io vorrei sapere se dalla Applicazione 3CX è possibile comporre subito, come si fa, ad esempio con i cellulari, il numero + l'interno desiderato con cui voglio parlare.

Re-itero la domanda: E' possibile, quando si utilizza un APP 3CX, poter inserire una pausa tra la composizione di un numero principale chiamato e il numero interno con cui parlare. Questa domanda ci è stata posta perchè la funzione richiesta è utile se dobbiamo chiamare un'estensione per raggiungere alcuni dei nostri contatti direttamente o un codice per partecipare a una conferenza.
Visto che i telefoni accettano da tempo caratteri speciali, come la virgola e il punto e virgola, per l'esecuzione di funzioni specifiche quando si compongono numeri memorizzati, spero che anche le APP 3CX lo consentano e, se fattibile, vorrei sapere come?
Grazie

Ciao,
non ho mai provato, ma direi di no
Prova tu stesso a comporre il numero come credi, visto che comunque non ci sono impostazioni nascoste per gestire questo aspetto

Ciao,
non ho mai provato, ma direi di no
Prova tu stesso a comporre il numero come credi, visto che comunque non ci sono impostazioni nascoste per gestire questo aspetto
Ciao Marcello,
allora ti confermo che con le app 3cx no è possibile questo tipo di composizione perchè ho già provato in tutti i modi e forme possibili. Grazie mille per l'attenzione. Ciao!!!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico