Possibile far squillare un interno in ritardo

Paoloc66

Forum User
Salve a tutti, in ufficio abbiamo una rete con 3 interni, volevo sapere se era possibile far squillare un interno con un ritardo di 5 secondi rispetto agli altri quando arriva una chiamata. Possibilmente senza utilizzare le code. grazie

Ciao Paolo,
no, le politiche di squillo di un gruppo suoneria sono "Ricerca prioritaria" (cioè suonano uno alla volta secondo l'ordine di inserimento) o "Suona tutti" cioè in contemporanea

Ciao non lo so' se la tua applicazione e' propio cme la mia io ho fatto cosi' ho creato 2 gruppi di suoneria sul primo o messo i 3 interni che se dopo 20 sec non risponde passa al secondo gruppo che suona solo un interno e se non risponde inoltra la chiamata ad un cell esterno Ciao maisx

Ciao, potresti fare 2 gruppi di suoneria "suona tutti", il primo con 2 interni, il secondo con tutti e 3.
La chiamata entrante andrà sul primo gruppo, se dopo 5 secondi non risponde nessuno, la chiamata viene deviata al secondo gruppo

i due gruppi in sequenza (o direttamente il primo interno che poi inoltra al gruppo) possono essere una soluzione...ma aggiungo che 5 secondi sono veramente pochi, meglio 15 o 20

• Like
Reactions: Matteo Bovi

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe