PostgreSQL fatal error

lfugazza

Ultimamente devo riavviare il pc dove c'è installato 3cx perchè il centralino non funziona, ho trovato nel registro eventi sistema il seguente messaggio di errore, può essere lui il problema? Come posso risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.

Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 0 dall'origine PostgreSQL. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.
Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.
Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:
FATAL: terminating connection due to administrator command

Beh, sì, un errore del genere è sicuramente un problema :(
Che versione è il centralino? E' operativo da molto?

Sistema operativo pc Win 7 64bit
Versione 3cx V.12 con aggiornamento fino alla 6
E' operativo da giugno del 2014.

Solo ultimamente mi viene segnalato questo errore.

può essere un problema di DB corrotto?
Se si cosa posso fare?

se il DB è corrotto è un problema.
La soluzione sicuramente efficace è re-installare partendo dall'ultimo backup funzionante

Per non saper ne legge ne scrivere ho formattato il pc e reinstallato 3CX, pur non essendo connesso a nessuna linea telefonica, il problema del PostgreSQL persise, sempre verso le 9 del mattino e le 14 mi segnala sempre lo stesso errore.
Prima di portare il pc dal cliente vorrei risolvere il problema.

Ho notato, magari non centra niente, che il servizio 3CXFaxserver non è attivo e non parte l'errore è:
ID Evento 1000
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: 3CXFaxServer.exe, versione: 9.0.27698.0, timestamp: 0x5321aa1f
Nome del modulo che ha generato l'errore: 3CXFaxServer.exe, versione: 9.0.27698.0, timestamp: 0x5321aa1f
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0000000000177d98
ID processo che ha generato l'errore: 0x6fc
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d06c75a935690b
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\3CX PhoneSystem\Bin\3CXFaxServer.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files\3CX PhoneSystem\Bin\3CXFaxServer.exe
ID segnalazione: e76e4012-d868-11e4-b3fc-74d43501383e

può centrare qualche cosa?
Avete soluzioni? Ringrazio

che versione di Windows7 è esattamente?

WIN 7 pro 64bit

non so che dirti, su un PC pulito ed appena installato deve funzionare, a meno che non ci siano altri software che interferiscono. Hai provato a installare la 12.5?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby