PROBLEM AUDIO CON LA WEBAPP

gptechnology_

SOHO User
Basic Certified
Buonasera, 3cx aggiornato all'ultima versione, facendo una chiamata con la webapp installata sul pc non ricevo ne trasmetto audio, la chiamata parte regolarmente, sento il tono di chiamata, ma manca l'audio della conversazione.
Le app che usiamo sui cellulari funzionano perfettamente.
Cosa dovrei controllare ?

Ciao,
i PC sono in rete locale o remota con il centralino?
se remota, il centralino è in cloud 3CX o altro provider certificato?

il pc è in remoto ( non ho provato su rete locale) il centralino è installato su una nostra macchina WIN10

ok. Il firewall check del centralino cosa dice?

con le versioni precedenti di 3cx funzionava

cosa intendi con "versioni precedenti"?
la webapp esiste dalla V18. Mi stai dicendo che funzionava su V18 Update1 ed ha smesso di funzionare con l'aggiornamento all'Update2 uscito ieri?

1639067388305.png
allego immagine di esempio questa è la vers 18, dalla 16 da questa pagina web funzionava

ok. Il PC client da cui hai fatto la schermata è Windows? perchè quello è il dialpad del webclient in Chrome, non della webapp per Windows
e su che versione esatta del centralino sei?
perchè da ieri la browser extension si è aggiornata ma è previsto che funzioni con l'Update2:

le porte dopo la 9010 sul firewall sono chiuse di proposito

ok provo ad aggiornare e verifico

il webclient/desktop app da remoto (e DA SEMPRE, da quando è stato sviluppato) utilizza l'ultima parte del range RTP del centralino: 10500 - 10999
Se quelle porte non sono aperte e nattate in ingresso è impossibile funzionasse da remoto su qualsiasi versione di 3CX...diverso in caso di rete locale

Ultima modifica:
Ho aggiornato e continua a non funzionare, procedo con la verifica delle porte, grazie per l'indicazione

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico