problema 3CX WEBMEETING

Buongiorno, credo che i server sono in sovraccarico, stamattina non funzionava, poi dopo un po è andato, adirittura durante il webmeeting si è anche disconesso!

Sapete se la gestione della condivisione pdf e della lavagna verra implementato su smartphone?

anche un mio cliente ha problemi , il sito della conferenza dice "reconnecting media " e poi non fà nulla, qualcuno ha avuto risposta al ticket ?

ho aperto ticket e hanno risolto

Buongiorno, io ed i miei clienti ancora non riusciamo. Quando proviamo a creare un meeting il pulsante crea meeting si oscura, viene inviata la mail, ma non viene aggiunto il meeting nell'elenco. Quando poi si clicca sul link inviato via email, viene fuori la scritta meeting not found.

Allegati

• errore 3cx2.jpg
    errore 3cx2.jpg
    42,7 KB · Visite: 0
  • errore 3cx1.jpg
    errore 3cx1.jpg
    59,8 KB · Visite: 1
Problema rientrato. Bisognava riavviare i servizi sul centralino.

nota di servizio a completare le informazioni:
come è facilmente comprensibile, il servizio webmeeting erogato dai server 3CX ha subito un enorme aumento di utenti.
In meno di due settimane, il numero di meeting contemporanei attivo sulla rete 3CX è circa decuplicato (ed è ancora in forte crescita). Questo ha comportato un intervento atto a potenziare la rete dei server MCU ed a programmare nuove logiche di redistribuzione dei carichi.
Ci sono stai in questa fase alcuni disservizi di cui ci scusiamo, ma vi assicuriamo che l'impegno a risolverli è stato massimo. Il risultato è ora una rete di server notevolmente potenziata e pronta a reggere i prossimi aumenti di utenti.
Non ci aspettiamo più altri problemi, ma se dovessero capitare, segnalateli sul forum o chiedete al vs partner 3CX di fiducia di aprire un ticket il più presto possibile.

Grazie Marcello, sempre al TOP.

Buongiorno a tutti.
Sto schedulando dei meeting, procedura fatta già molte volte, e ha sempre funzionato correttamente.

Oggi invece mi risulta questo problema dal link che arriva. (Vedi Foto)

Per oggi penso risolverò entrando provvisoriamente in un metting dal mio interno(quello funziona) e inviando il link alle 4 5 persone.

Non riesco capire però perchè la schedulazione non funzioni più

2025

Ciao,
mi mandi in messaggio privato il link di accesso di un meeting che dà l'errore?

Scusa marcello, il ritardo appena mandato.

Ciao confermo ancora problemi nella creazione schedulati (riavviato i servizi etcetc). Mando messaggio pvt con le room non esistenti

Io l'altro giorno ho risulto riavviando il server. E funzionava

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe