Problema ad installare PBX su server Windows

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Salve come da oggetto ho problemi ad installare una licenza free su un server Windows
mi da un errore durante l installazione e poi mi chiude non ho letto con esattezza ma mi pare dia un errore di compatibilità tra 32bit e 64 bit poi ho dovuto lasciare poiché il server occorreva al sistemista, mi chiedo ma posso installare una licenza free su un server per poi convertirla a professional?
o può essere meramente un incompatibilità tra il software 3cx e il sistema operativo del server.
il sistema operativo è Windows server 2012

mi scuso se forse faccio domande banali sono nuovo del campo :
Per effettuare nuove installazioni devo per nuovi clienti che sia on site o in cloud devo sempre creare un account nuovo per i clienti o posso operare dal mio account Partner?

in oltre c'è differenza tra l account utente e quello partner?
Poiché dal mio PBX installato da noi quando nel menù a tendina in alto a destra selezione account cliente mi apre direttamente il portale partner,
forse ho memorizzato io delle password o erroneamente creato delle sovrapposizioni utilizzando la stessa mail sia per il centralino che per l account partner

Ciao Claudio,
vedo che sei partner:
ti consiglio di chiamare e farti spiegare questi aspetti dal servizio commerciale 3CX

devo chiamare il mio fornitore di zona che nel mio caso è PR Distribution?

puoi sentire loro o contattare direttamente 3CX:

• Like
Reactions: Claudio Oliviero
Bene grazie Marcello e alla prossima

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena