Problema apertura contact url

b1service

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
37
Buongiorno a tutti,
ho dei problemi con l'integrazione CRM e SalesForce, quando ricevo una chiamata non si apre automaticamente l'url, mentre se faccio click nella card del dialer l'url si apre correttamente.
Su settaggi -> Integrazione ho selezionato "Apri automaticamente l'URL del contatto quando l'integrazione CRM è abilitata", prima dell'aggiornamento alla versione 5 funzionava tutto correttamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
si anche io ho lo stesso problema , con dynamics 365
 
Cosa usate per integrare salesforce? fate manualmente o con pluigin salesforce?
 
Ciao, scusa, plugin SalesForce
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.255
Messaggi
106.870
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata