PROBLEMA APP 3CX ANDROID

marco.cavalli

Free User
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
21
Ciao a tutti, ho appena aggiunto un interno al 3cx e ho riscontrato un problema.
Con le chiamate in arrivo non mi compare la schermata del dialer 3cx ma solo la notifica popup, sia da telefono sbloccato che non, e anche se premo "Rispondi" mi scompare il popup il telefono continua a vibrare ma non risponde alla chiamata che poi mi ritrovo nelle chiamate perse.
Con le chiamate in uscita tutto funziona correttamente


Il telefono è un motorola moto e6 plus con android 9 stock senza nessuna personalizzazione del produttore.
 
Ciao,
il telefono è silenziato?
 
su alcuni Android con l'ultimo aggiornamento dell'app 3cx, i suoni delle notifiche push si sono disattivati. Quindi, vai su Impostazioni > Notifiche > app 3cx e consenti le varie voci suoni. Dopodichè, chiudi e riapri l'app e riprova


attachment
 
su alcuni Android con l'ultimo aggiornamento dell'app 3cx, i suoni delle notifiche push si sono disattivati. Quindi, vai su Impostazioni > Notifiche > app 3cx e consenti le varie voci suoni. Dopodichè, chiudi e riapri l'app e riprova


attachment
E' già tutto consentito, sia le notifiche sia tutti i var permessi
 
mi confermi che stai usando l'app aggiornata su un centralino V18?
 
vai, sull'app 3CX, su Impostazioni > Avanzato e guarda se Supporto per Auto/Bluetooth è attivo o no
Se è attivo, disattivalo
se è disattivo, attivalo, poi chiudi e riapri l'app (meglio ancora se riavvii il telefono) verifca che la modifica sia effettivamente stata impostata e controlla se il comportamento è cambiato
 
Grazie, risolto
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata