Salve a Tutti ho da poco scaricato il debian 3CX e l'ho installato su un pc . Ho Configurato il PBX e ho creato diversi interni approvvigionandoli su diversi dispositivi in particolar modo su
Uno smartphone utilizzando la 3CX app - Tutto apposto
Un tablet utilizzando un SIP client quale zoiper - Problemi di varia natura
, attualmente mi da DECLINED ogni volta che tento di fare una chiamata interna o esterna che sia.
Infine la parte che mi interessa di più , Ho provato a inserire le credenziali di un interno su un router all'interno della mia lan ma non c'è modo di far sentire l'audio ne in entrata e ne in uscita e dopo circa trenta secondi la chiamata si stacca . Ho disattivato il SIP ALG . Ho un router della D'LINK DVA-5592 lo stesso router su cui hosto il server 3CX.
Grazie a chi ha la possibilita di aiutarmi
Uno smartphone utilizzando la 3CX app - Tutto apposto
Un tablet utilizzando un SIP client quale zoiper - Problemi di varia natura
Infine la parte che mi interessa di più , Ho provato a inserire le credenziali di un interno su un router all'interno della mia lan ma non c'è modo di far sentire l'audio ne in entrata e ne in uscita e dopo circa trenta secondi la chiamata si stacca . Ho disattivato il SIP ALG . Ho un router della D'LINK DVA-5592 lo stesso router su cui hosto il server 3CX.
Grazie a chi ha la possibilita di aiutarmi