Problema Call stun fail !

Silver77

Silver Partner
Advanced Certified
Buongiorno, ho un telefono collegato in stun che saltuariamente fa le bizze.
Centralino su cloud 3CX,
gli altri telefoni (in altre 2 sedi) ma sempre in stun. non hanno problemi.
il problema si presenta con impossibilità di chiamare in uscita, le chiamate arrivano normalmente.
Telefono Yealink T40G con firmware appropriato.
quello che ho notato è che se spengo e riaccendo il telefono o il router (non assieme) riparte tutto.
Altra piccola richiesta, sugli intenrni stun la voce consegna l'audio tramite pbx deve essere flaggata, corretto?
grazie

ops... mi rendo conto solo ora di aver scritto nella sezione sbagliata.... sorry

In hosting 3cx è supportato solo l'uso di uno o più sbc. Lo stun non è supportato anzi viene sconsigliato perché più rischioso per la sicurezza. Non è disabilitabile nel pannello generale ma non va usato...

In hosting 3cx è supportato solo l'uso di uno o più sbc. Lo stun non è supportato anzi viene sconsigliato perché più rischioso per la sicurezza. Non è disabilitabile nel pannello generale ma non va usato...
Ciao Willy,
I telefoni sono collegati da più di 2 anni e non hanno mai avuto problemi, e per il momento non sono stato ricontattato.
Credo che questo telefono ogni volta venga scollegato fisicamente fuori dagli orari lavorativi, e suppongo che un sbc subirebbe lo stesso trattamento, quindi, tempo qualche settimana e non farebbe più boot. La cosa migliore sarebbe un sbc integrato nel telefono oppure abbandonare la cornetta per passare ad altro.
Grazie

Se ti capita di sostituirli puoi usare quelli nuovi con il firmware con sbc integrato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico