problema casella vocale dell'interno

jackdj

Customer
Salve,
ho un interno del centralino che ha l'orario di ufficio tutto suo personalizzato quindi ho la necessità in caso di assenza, di dirottare sulla casella vocale specifica dell'interno, ho notato però che se la imposto e salvo ogni volta mi ritorna CASELLA VOCALE generica e non CASELLA VOCALE DELL'INTERNO... come se non si salvasse la configurazione correttamente.....
secondo me è un bug....

Raspberry pi4 e 18.0 (Build 314)

Rimango in attesa

grazie

Ciao,
non esiste la "casella vocale generica", la casella voclae è sempre riferita a un interno (e non ci sono bug)
Puoi spiegare meglio cosa fai esattamente?

Ciao,
non esiste la "casella vocale generica", la casella voclae è sempre riferita a un interno (e non ci sono bug)
Puoi spiegare meglio cosa fai esattamente?
è che non parte l'audio messaggio di benvenuto della casella vocale dell'interno ( registrato con la funzione registra tramite un interno), ma parte come benvenuto della casella il messaggio standard " registra il tuo messaggio e premi cancelletto o premi asterisco per parlare con un operatore ).

L'interno ha una commutazione automatica con degli orari di uffici diversi dall'orario del trunk.
che stato entra quando siamo fuori dagli orari specifici ? non disturbare ?

nelle fasce di pausa (break) l'interno passa su "Uscito", mentre fuori dagli orari di ufficio va in DnD

non cambia: anche negli orari specifici puoi configurare fasce di break, nel qual caso si comporta come detto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico