Problema chiamate in arrivo nell'app 3CX

simo97

Forum User
Buonasera, volevo chiedere come mai quando approvvigiono l'interno nell'app 3cx e qualcuno chiama il mio interno non arriva la chiamata. Cioè lo stato passa da verde a giallo quindi come se la chiamata stesse arrivando ma non mi arriva effettivamente la chiamata.

Ciao,
a quale versione dell'app 3CX ti riferisci? e dove vedi cambiare lo stato dell'interno?

Buonasera,
mi riferisco alla versione 16, in pratica sull'app quando lo stato è verde significa che è disponibile, ma mentre mi arriva la chiamata e lascio l'app aperta, io vedo che il mio stato nell'app passa da verde (disponibile) a giallo (come se stesse arrivando la chiamata) e non mi da la possiblità di rispondere alla chiamata

mi riferivo alla diversa versione dell'app 3CX per piattaforma: Android, PC Windows, iOS, ecc..

Allora, in pratica abbiamo una vm con una debian con sopra 3cx v.16, con quest'ultima utilizziamo l'interno dall'app, in questo caso su smartphone android

ok, Android: quale telefono stai usando e quale versione di Android c'è a bordo?
e hai un auricolare bluetooth?

Allora abbiamo effettuato ulteriori test: abbiamo due centralini con la stessa versione, ovvero: 16.0.493, facendo i test su un centralino con l'app [v.16] non funzionano le chiamate in arrivo, mentre invece mettendo l'app [v.15] funzionano le chiamate in arrivo. Nell'altro centralino usando l'app [v.16] le chiamate in arrivo funzionano. Facendo un check sul firewall in entrambi i centralini risulta tutto positivo.

Buongiorno, mi correggo in quello che ho scritto venerdì.
Abbiamo effettuato ulteriori test: abbiamo due centralini con la stessa versione, ovvero: 16.0.493, facendo i test su un centralino con l'app [v.16.2] non funzionano le chiamate in arrivo, mentre invece mettendo l'app [v.16.0] funzionano le chiamate in arrivo. Nell'altro centralino usando l'app [v.16.2] le chiamate in arrivo funzionano. Facendo un check sul firewall in entrambi i centralini risulta tutto positivo. Inoltre abbiamo notato che come account PUSH era impostato account proprietario ed eliminando i dati è passato ad account 3cx ma non è cambiato nulla. Serve aspettare del tempo o riavviare il centralino o altro?

ciao,
quanto riporti non ha senso tecnicamente...e da dove scarichi la V16.0? la versione attuale è la 16.2.0.93 scaricabile da Play store

Si scarica l'apk di 3cx da internet delle versioni precedenti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe