Salve a tutti , vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi qualche suggerimento .
Allora ho impostato il mio centralino 3CX , ho diversi interni 2 li ho approvvigionati su 2 dispositivi android con l'app 3cx (nessun problema)
Un'altro interno l'ho approvvigionato su un router in remoto fornito da INFOSTRADA , è un modem di marca Home&Life modello HUB 1.1.18.00 (cosi mi riporta il pannello 3cx)
Si registra con successo ma se vengo chiamato , non si sente nulla , se chiamo la voce viaggia in tutte e due le direzioni.
Ecco come l'ho impostato l'interno.
In APPROVVIGIONAMENTO TELEFONO , ho messo l'interfaccia del mio IP Privato (forwardato con il mio modem DLINK dove risiede il PBX)
TRASPORTO SIP : ho messo UDP (se metto TCP potrebbe cambiare qualcosa?)
MODALITÀ RTP : normale
MODALITÀ DTMF: rcf 2833 (credo sia la migliore)
ABILITA PUSH PER SMARTPHONE : disattivato
RI-APPROVVIGIONA IL TELEFONO ALL'AVVIO: attivato
Usa tunnel 3cx per connessioni remote: disattivato.
Controllo chiamata: io ho messo "TELEFONO IP" non so se magari mettendo SOFTPHONE potrei risolvere
CODEC: ho provato a mettere G722 e G729 come principale prima l'uno e poi l'altro e G711 lasciato come secondario
IN DIAGNOSTICA
ho disattivato Supporta reinvites e Consegna dell'audio tramite il PBX
Nel menu "REGOLE DI INOLTRO" ,Ho attivato accetta le chiamate multiple e Accetta le chiamate dal gruppo suoneria
Il resto non ho toccato niente.
Grazie a chi potrebbe aiutarmi
Allora ho impostato il mio centralino 3CX , ho diversi interni 2 li ho approvvigionati su 2 dispositivi android con l'app 3cx (nessun problema)
Un'altro interno l'ho approvvigionato su un router in remoto fornito da INFOSTRADA , è un modem di marca Home&Life modello HUB 1.1.18.00 (cosi mi riporta il pannello 3cx)
Si registra con successo ma se vengo chiamato , non si sente nulla , se chiamo la voce viaggia in tutte e due le direzioni.
Ecco come l'ho impostato l'interno.
In APPROVVIGIONAMENTO TELEFONO , ho messo l'interfaccia del mio IP Privato (forwardato con il mio modem DLINK dove risiede il PBX)
TRASPORTO SIP : ho messo UDP (se metto TCP potrebbe cambiare qualcosa?)
MODALITÀ RTP : normale
MODALITÀ DTMF: rcf 2833 (credo sia la migliore)
ABILITA PUSH PER SMARTPHONE : disattivato
RI-APPROVVIGIONA IL TELEFONO ALL'AVVIO: attivato
Usa tunnel 3cx per connessioni remote: disattivato.
Controllo chiamata: io ho messo "TELEFONO IP" non so se magari mettendo SOFTPHONE potrei risolvere
CODEC: ho provato a mettere G722 e G729 come principale prima l'uno e poi l'altro e G711 lasciato come secondario
IN DIAGNOSTICA
ho disattivato Supporta reinvites e Consegna dell'audio tramite il PBX
Nel menu "REGOLE DI INOLTRO" ,Ho attivato accetta le chiamate multiple e Accetta le chiamate dal gruppo suoneria
Il resto non ho toccato niente.
Grazie a chi potrebbe aiutarmi