Buonasera a tutti,
mi chiamo Salvo e vi scrivo perchè ho un problema e non so come affrontarlo.
Ho un sistema 3cx su OVH France, ed oggi ha iniziato in maniera improvvisa a funzionare male, del tipo:
arriva una chiamata, i 4 interni squillano tutti (yealink T23P, tutti aggiornati all'ultimo firmware), ma stranamente se alzo la cornetta, a volte il telefono risponde alla chiamata, a volte invece fa finta di rispondere, e gli altri telefoni continuano a squillare come se il telefono che ha risposto non è stato considerato.
se alzo la cornetta in un altro telefono allora risponde.
il tutto a caso, non c'è un telefono che comanda!
Ho il sistema perfettamente funzionante da ottobre 2017, nessun problema fino ad oggi. e su google non so neppure come cercare il problema.
Il sistema lan è il seguente:
3cx in cloud OVH,
ADSL con IP statico tramite hyperlan e nessun filtro di servizi
Access Point TP-LINK
Telefoni in LAN con cavo
qualche PC
nessuna configurazione di rete particolare.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie a tutti
Salvo
mi chiamo Salvo e vi scrivo perchè ho un problema e non so come affrontarlo.
Ho un sistema 3cx su OVH France, ed oggi ha iniziato in maniera improvvisa a funzionare male, del tipo:
arriva una chiamata, i 4 interni squillano tutti (yealink T23P, tutti aggiornati all'ultimo firmware), ma stranamente se alzo la cornetta, a volte il telefono risponde alla chiamata, a volte invece fa finta di rispondere, e gli altri telefoni continuano a squillare come se il telefono che ha risposto non è stato considerato.
se alzo la cornetta in un altro telefono allora risponde.
il tutto a caso, non c'è un telefono che comanda!
Ho il sistema perfettamente funzionante da ottobre 2017, nessun problema fino ad oggi. e su google non so neppure come cercare il problema.
Il sistema lan è il seguente:
3cx in cloud OVH,
ADSL con IP statico tramite hyperlan e nessun filtro di servizi
Access Point TP-LINK
Telefoni in LAN con cavo
qualche PC
nessuna configurazione di rete particolare.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie a tutti
Salvo