problema collegamento iphone dall'esterno

giulio

Free User
- nel centralino lo vedo registrato;
- se lo chiamo funziona;
- mentre se voglio chiamare un interno no.

in fase di registrazione nel log del 3cx mi trovo questo errore:
[CM302001]: Authorization system can not identify source of: UnkSrc Recv Req SUBSCRIBE from 5.90.7.58:8185 .....

qualche dritta ?
grazie

ciao, come lo hai approvvigionato? tramite mail di benvenuto?

ma altri dispositivi (es. smartphone Adnroid) da remoto funzionano? e che release è i centralino?

stesso problema anche con android
la versione che uso è la 12.5
non posso aggiornarla in quanto dalla 14 ho letto che i telefoni cisco non più compatibili cone la funzionalità CTI ...

i telefoni cisco non sono compatibili CTI neanche con la 12.5, a possono funzionare in modalità makecall, esattamente come con la v14.

L'FQDN dall'esterno viene risolto correttamente? e gli interni possono accedere dall'esterno della LAN (Console di gestione -> Interni -> Tab Options "Non permettere l'uso dell'interno fuori della LAN"

onestamente avevo installato la 14, ma 3cxphone non comandava più il telefono cisco ....

mentre per iphone:
si è tutto a posto
sul router ho visto che l'accesso avviene correttamente indirizzato alla mia macchina 3cx

Salve a tutti,
evito di postare un nuovo post quindi scrivo direttamente qui anche perché il mio problema riguarda l'app di iOS, nello specifico riesco a chiamare ma alcune funzionalità non vanno ad esempio il registro delle chiamate che è sempre vuoto; come anche i contatti di tutti gli interni; oppure la possibilità di impostare lo stato del mio interno.

Sarei grato a chi riesce a risolvere questo problema... che ho su tutti i dispositivi iOS.

Grazie 1000 e buona domenica

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby