Problema con APP 3CX

digitapoint

Forum User
Buongiorno,
Ho installato un nuovo centralino 3CX, lo stiamo usando senza problemi in locale, ma non riusciamo ad utilizzare l'app mobile.

I problemi riscontrati sono i seguenti:
- se mi collego in Wifi lo stato dell'interno rimane in connessione... ma se tento di chiamare l'interno configurato nell'app il telefono squilla, con 3g lo stato dell'interno diventa connesso
- sia in 3g che in wifi se ricevo una chiamata e premo su rispondi o rifiuta o invia a casella vocale sul cellulare sembra che abbia preso il comando, ma il chiamante continua a sentire il telefono squillare

Ho effettuato il test del firewall sul centralino e risulta tutto funzionante.

Da cosa può dipendere il problema?

Ciao,
il firewall check non prende in esame il protocollo TCP, sei sicuro di avere aperto le porte SIP e Tunnel anche in TCP?
e sti parlando di cient Android o iOS?

Ecco come è configurato il NAT riferito al centralino:

926

Ciao , guarda queste sono le porte che io ho aperto , tutto funzionante sia in entrata che in uscita , audio bidirezionale , e chiamate con latenza bassa , sotto i 500 ms.

Notare che io ho aperto sia TCP che UDP

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2,5 KB · Visite: 16
Ok i problemi del primo post, gli ho risolti, solo che ora ho notato che pur inserendo l'interno impostato nell'app alla coda delle chiamate in arrivo, il cellulare squilla solo qualche minuto appena accesa la app e poi non riceve più chiamate come mai?

se non lo hai gia fatto dall'applicazione di 3cx disattiva il risparmio energetico , il più delle volte il telefono tenta di ""killare"" le applicazioni che vanno in background a telefono in standby

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin