problema con Grandstream GXP-1628

Lorenzo.ari

Registrato
11 Aprile 2024
Messaggi
4
Buongiorno,
da ieri non riesco più ad associare al mio centralino di 3cx on premise il telefono gxp-1628 (Versione firm 1.0.7.13) anche se faccio aggiungi telefono inserisco modello e mac address in 3cx non lo vedo.
premetto che ho altri telefoni gs dello stesso modello funzionanti
se c'è qualcuno che mi può aiutare
grazie mille
 
Ciao,
hai detto che sei on-premise con un telefono in rete locale? ed il nuovo telefono si avvia nella stessa subnet?
Infine: se su V20 o V18?
 
Ciao, si on-premise con un telefono in rete locale ne ho più di uno in rete locale, il nuovo sempre nella stessa subnet di quelli funzionanti v18.0.9.20
grazie mille
 
cosa vuoi dire con "non lo vedo" ?
hai detto che lo hai aggiunto manualmente, inserendo MAC address, e poi?
hai copiato il provisioning link sull'interfaccia web del telefono?
e si approvvigiona ma non si registra?
o non si approvvigiona proprio?
 
perdonami ma di solito l'approvvigionamento lo facedo in automatico da 3cx manualmente sul telefono non l'ho mai fatto mi potresti dire come si fa
grazie
 
ho provato a prendere il link di approvvigionamento metterlo all'interno della sezione update ma nulla, quel link addirittura non funziona http://x.x.x.x:5000/provisioning/xxxxxxxxxx (è in questo formato il link) LAN LOCALE
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata