Problema con i DID

anonymous

Well-Known Member
Buon giorno ho installato un 3CX commerciale e ho configurato come Gateway un Audiocode MP-408, poi ho creato una regola in uscita e questo funziona corettamente ho creato di DID con le ultime tre cifre del numero ISDN anteponendo * ma quando chiamo i numeri isdn mi viene data sempre la discnessione con numero sconosciuto.
sono settimane che leggo tutti i blog e wiki la procedura che ho fatto è corretta ma a me non funziona

Se invece configuro un trunk come provaider SIP creando sempre i DID e modifico la configurazione del Gateway audiocode con Authentication Mode Per Gateway al posto di User tutto funziona

Ho anche il problema che non riesco chiamare il numero dela casella vocale (999) dell IVR e dei gruppi di suoneria.

é capitato a qualcuno questi problemi ?
Grazie per l' aiuto

Non è un prodotto supportato purtroppo.
Ti consiglio di dare un'occhiata agli analoghi prodotti FXO Patton

Se apri un ticket di supporto un occhiatina la diamo...

Ciao scusa le tempistiche ma sono stato in giro in giro per un po
sono riuscito a procurarmi un Patton SN4634 e come dive te tuttu funziona correttamente, adesso stavo capendo tramite i tracciati con Wireshark dove sta la differenza con gli Audiocode, non sarebbe malvagio farli funzionare perche la nostra azzienda li commercializza e cosi sarebbe piu semplice piazzare anche il 3CX
ti faccio sapere eventualmente se hai idee me lo fai sapere Ciao e grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico