Buon giorno ho installato un 3CX commerciale e ho configurato come Gateway un Audiocode MP-408, poi ho creato una regola in uscita e questo funziona corettamente ho creato di DID con le ultime tre cifre del numero ISDN anteponendo * ma quando chiamo i numeri isdn mi viene data sempre la discnessione con numero sconosciuto.
sono settimane che leggo tutti i blog e wiki la procedura che ho fatto è corretta ma a me non funziona
Se invece configuro un trunk come provaider SIP creando sempre i DID e modifico la configurazione del Gateway audiocode con Authentication Mode Per Gateway al posto di User tutto funziona
Ho anche il problema che non riesco chiamare il numero dela casella vocale (999) dell IVR e dei gruppi di suoneria.
é capitato a qualcuno questi problemi ?
Grazie per l' aiuto
sono settimane che leggo tutti i blog e wiki la procedura che ho fatto è corretta ma a me non funziona
Se invece configuro un trunk come provaider SIP creando sempre i DID e modifico la configurazione del Gateway audiocode con Authentication Mode Per Gateway al posto di User tutto funziona
Ho anche il problema che non riesco chiamare il numero dela casella vocale (999) dell IVR e dei gruppi di suoneria.
é capitato a qualcuno questi problemi ?
Grazie per l' aiuto