Problema con IVR - 3CX FREE

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti

Ho configurato il RISPONDITORE AUTOMATICO (IVR) nel momento in cui arriva una chiamata e ho impostato il timeout a 20 secondi dopodiché dovrebbe inoltrare la chiamata all'interno desiderato ed invece non accade. Sapete se è un bug della versione 11 ?
Attendo un riscontra dagli esperti

Leggi il Manuale e compra la licenza

Non ho idea se sia un bug della versione 11, io qualche mese fa ho avuto un po' di grane a impostare l' IVR, per provare ho messo la versione 10 e non ho avuto alcun problema.
se proprio non ne vieni a capo tenta come ho fatto io con la versione 10

A partire dalla versione 11 le licenze trial gratuite hanno molte più limitazioni tali da non renderle più adatte ad ambiti produttivi se non a micro-business. Oltre alle code sono assenti i gruppi suoneria oltre ai BLF, codec G729, conference e le funzionalità avanzate.
La comparazione tra versione trial e commerciale sono presenti qui: https://www.3cx.com/phone-system/edition-comparison.html
Questo dovrebbe suggerirne un uso solo per utilizzo casalingo, per utilizzo in proprio, per piccolissime realtà e per provare le funzioni base del prodotto.
Sicuramente non è una versione da proporre ad un ipotetico cliente per la vendita/installazione. Del resto ormai la solidità e l'affidabilità del sistema, nonché la sua fama ormai, suggeriscono l'acquisto di una licenza subito dopo l'eventuale test.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico