Problema con le chiamate risposte

anonymous

Well-Known Member
Salve, ho un problema da un cliente, ho configurato il risponditore automatico con le varie selezioni.
es: 12 per lisa; 15 per mario; 16 per giorgio; 17 per luca;

e ho configurato i vari interni che se non rispondono o sono occupati la chiamata venga inoltrata ad un gruppo di interni, se invece le chiamate vengono dall'interno se gli interni sopra citati non rispondono o sono occupati la chiamata deve terminare.

tutto sembra filare.

ma avolte succede che arriva una chiamata, viene risposta ma dopo un pò che si dialoga con il chiamante arriva un altra chiamata che è sempre la stessa, e chi alza la cornetta entra in conversazione con le 2 persone che stanno già parlando.

Qualcuno sa darmi una risposta?

Da una mia analisi sembrerebbe che uno dei telefoni con faccia capire che si è tirato su la cornetta "Grandstream BT200" che sia possibile?

AIUTO

Salve, ho capito una cosa succede solo con una numerazione telecom che arriva da un SPA-3102.
qualcuno ha qualche soluzione?

Ho fatto altre prove, e mi sono accorto che quando mi arriva una chiamata sul spa3102 e poi chiudo la chiamata dall'altra parte non cade la linea, oppure se metto giù e tiro su la cornetta serto la musica di attesa. se guardo sul centralino il comportamento del spa3102 vedo che però è corretto passa da giallo a verde.

scrivo tutte queste info nella speranza di un buon aiuto

PS. i telefoni desktop sono dei Granstream BT200

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico