Salve e' diverso tempo che sono afflitto da questo problema :
quando chiamo una destinazione occupata o inesistente e passo tramite il gateway gsm Portech mv 372 o 370
di ritorno non ho un segnale di occupato o altro ma un segnale di libero...come se stessi chiamando un telefono
libero che non risponde.
Le telfonate normali le riesco a fare e ricevere tranquillamente tramite il portech, quindi questo e' correttamente registrato come altro gatway nel 3cx.
la mia configurazione e' la seguente :
3cx rel 6.1.0 (insomma l'ultima prima della 7)
Telefoni voip Linksys SPA 922
Gateway Portech mv-372
Gateway voip Messagenet ed Eutelia
nel portech ci sono delle possibilità di modificare le sip responces ma ho provato tutte le combinazioni e non ne arrivo
a capo.
Il portech l'ho comunque aggiornato all'ultimo firmware esistente.
Spero che qualcuno abbia affrontato questa problematica e mi possa indicare una soluzione
in ogni caso saluto tutti e vi auguro un buon lavoro.
quando chiamo una destinazione occupata o inesistente e passo tramite il gateway gsm Portech mv 372 o 370
di ritorno non ho un segnale di occupato o altro ma un segnale di libero...come se stessi chiamando un telefono
libero che non risponde.
Le telfonate normali le riesco a fare e ricevere tranquillamente tramite il portech, quindi questo e' correttamente registrato come altro gatway nel 3cx.
la mia configurazione e' la seguente :
3cx rel 6.1.0 (insomma l'ultima prima della 7)
Telefoni voip Linksys SPA 922
Gateway Portech mv-372
Gateway voip Messagenet ed Eutelia
nel portech ci sono delle possibilità di modificare le sip responces ma ho provato tutte le combinazioni e non ne arrivo
a capo.
Il portech l'ho comunque aggiornato all'ultimo firmware esistente.
Spero che qualcuno abbia affrontato questa problematica e mi possa indicare una soluzione
in ogni caso saluto tutti e vi auguro un buon lavoro.